Grande clamore per le dichiarazioni del pentito De Rosa che chiama in causa l'attaccante. "Vergonatevi!", la replica di Supermario
MILANO - Mario Balotelli è sempre al centro della cronaca, sportiva e non. Questa volta, l'attaccante del Milan, è stato chiamato in causa in una brutta storia. Balo si sarebbe messo a spacciare droga per scherzo nel quartiere di Scampia, durante un suo soggiorno a Napoli negli anni scorsi.
La rivelazione e l'accusa è di Armando De Rosa, un pentito della camorra. Il collaboratore di giustizia ha parlato in un interrogatorio reso ai pm di Napoli Antonio D'Amato e Enrica Parascandolo.
Secondo De Rosa, quando Balotelli si recò in visita a Scampia nel 2010, accompagnato da alcuni esponenti di un clan "dopo aver assistito ad alcune cessioni di dosi di cocaina ed eroina, per scherzare chiese anche di poter spacciare lui alcune dosi e così fu lui a consegnarle ad un cliente che passava. Ricordo anche che chiedemmo a quel tossico se avesse riconosciuto Balotelli ma lui neanche ci credette".
Pronta e indignata la replica di Balotelli su twitter: "Non si è fatta attendere, su Twitter, la risposta immediata di Mario Balotelli: "Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put... E magari poi lo prenderò anche in... Ma VERGOGNATEVI. Usate il mio nome non per audiance"