La splendida modella israeliana lancia la sua provocazione mentre a Tel Aviv sfila l'orgoglio omo: "Gay, lesbiche, bisessuali, transgender tutti uguali", scrive
TEL AVIV - Bar Refaeli dalla parte dei gay, delle lesbiche e dei transessuali. E per farlo sapere proprio a tutti ha deciso di unasare l'arma della provocazione. La bellissima modella israeliana, ex di Leonardo Di Caprio e da sempre impegnata nella difesa dei diritti civili, ha pubblicato su Instagram una foto in cui è ritratta nel bagno degli uomini a fare (o a fingere di fare) pipì in piedi.
Lo scatto in poche ore ha fatto il giro del mondo. E in questo modo, la Refaeli, ha acceso ancora di più i riflettori su Tel Aviv, dove anche lei si trova, per la settimana dedicata al gay pride.
“Gay, lesbiche, bisessuali, transgender tutti uguali.”, queste le parole con cui la modella ha chiosato la sua provocazione, mentre nelle strade della capitale israeliana hanno manifestato decine di migliaia di persone per il proprio orgoglio sessuale.