CRONACA
Rapina al Centro Breggia di Balerna: scassinata la gioielleria
I ladri sono entrati in azione ieri mattina all’alba, prima dell’apertura dei negozi: dopo aver rubato i preziosi di alcune vetrine d’esposizione, hanno tentato, senza esito, di scassinare il salone da parrucchiere dandosi poi alla fuga

BALERNA – Presa di mira dai ladri la gioielleria del Centro Breggia di Balerna. È successo ieri mattina all’alba, prima dell’apertura dei negozi, come riferisce oggi il Corriere del Ticino.

I malviventi sono riusciti prima a forzare l’accesso alla gioielleria, impossessandosi dei preziosi di alcune vetrine d’esposizione, e hanno poi tentato di scassinare il salone da parrucchiere, senza riuscirci. I ladri si sono quindi dati alla fuga.

Senza esito le ricerche dei malviventi. Sul posto è intervenuta anche la Scientifica per i rilievi di rito.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Tre domande a Don Feliciani: "Perché lascio la mia Chiasso. E la veglia LGBT in chiesa"

03 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025