ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.08.2016 - 11:080
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ancora una gioielleria rapinata ad Ascona. Ancora una volta i banditi fuggono in bicicletta. Nel mirino il negozio Herschmann, sul lungolago. E ancora una volta i malviventi arrivano dall'Est Europa

Tre uomini, uno dei quali armato di pistola, sono entrati nella gioielleria stamattina verso le 9,30 e dopo aver minacciato e legato le due commesse si sono impossessati di orologi e gioielli di valore

ASCONA - La Polizia cantonale fa sapere che questa mattina poco prima delle 09.30 in Piazza Motta, quindi sul lungola di Ascona è stata rapinata una gioielleria. Tre uomini, uno dei quali armato di pistola, sono entrati nel negozio e dopo aver minacciato e legato le due commesse si sono impossessati di orologi e gioielli di valore. Gli stessi sono poi fuggiti in sella a biciclette. Nel mirino questa volta è finita la gioielleria Herschmann.

Le ricerche dei rapinatori sono scattate immediatamente. Non vi sono feriti. I connotati di uno degli autori sono i seguenti:

Uomo - 180 cm - corporatura media, giacca leggera di colore chiaro, occhiali da vista con montatura di colore bianco. Si è espresso in lingua tedesca con accento dell'Est.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
gioielleria
ascona
negozio
est
mirino
herschmann
polizia
europa
uomini
polizia cantonale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved