CRONACA
Ancora una gioielleria rapinata ad Ascona. Ancora una volta i banditi fuggono in bicicletta. Nel mirino il negozio Herschmann, sul lungolago. E ancora una volta i malviventi arrivano dall'Est Europa
Tre uomini, uno dei quali armato di pistola, sono entrati nella gioielleria stamattina verso le 9,30 e dopo aver minacciato e legato le due commesse si sono impossessati di orologi e gioielli di valore
CRONACA

"Facile come rubare caramelle a un bambino? No! Come rapinare una gioielleria ad Ascona... Siamo diventati una barzelletta!"

02 APRILE 2014
CRONACA

"Facile come rubare caramelle a un bambino? No! Come rapinare una gioielleria ad Ascona... Siamo diventati una barzelletta!"

02 APRILE 2014
ASCONA - La Polizia cantonale fa sapere che questa mattina poco prima delle 09.30 in Piazza Motta, quindi sul lungola di Ascona è stata rapinata una gioielleria. Tre uomini, uno dei quali armato di pistola, sono entrati nel negozio e dopo aver minacciato e legato le due commesse si sono impossessati di orologi e gioielli di valore. Gli stessi sono poi fuggiti in sella a biciclette. Nel mirino questa volta è finita la gioielleria Herschmann.

Le ricerche dei rapinatori sono scattate immediatamente. Non vi sono feriti. I connotati di uno degli autori sono i seguenti:

Uomo - 180 cm - corporatura media, giacca leggera di colore chiaro, occhiali da vista con montatura di colore bianco. Si è espresso in lingua tedesca con accento dell'Est.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Daniele Maini: “Meraviglie d’acqua tra le vette - Escursioni tra i laghetti alpini del Ticino”

15 AGOSTO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Primo agosto con Piccaluga e Marchesi: "Avanti insieme al 50%"

01 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025