CRONACA
Como, folle corsa in bus: autista impazzito si produce in manovre da brivido canticchiando "Quando Satana arriverà questa gente morirà". Panico tra i passeggeri. Una studentessa riprende la scena
Nel video oltre ai commenti terrorizzati dei passeggeri si sente anche la voce dell’autista che, con tono alterato mentre guida il bus in discesa dice: “Non me ne faccio niente della ragione”
COMO – Panico tra i passeggeri di un bus di linea a Como. L’episodio è accaduto mercoledì mattina, quando l’autista ha iniziato a inneggiare a Satana e si è prodotto in manovre spericolate. “Ma questo è pazzo...”, “Oddio...”.

Sono voci spaventate, quelle catturate dal video girato con il telefonino (guarda il servizio di Espansione Tv) da una studentessa che si trovava sull’autobus partito verso le 8 da Camerlata. Tutto è iniziato poco dopo la partenza dalla pensilina. All’improvviso l’autista ha iniziato a canticchiare “Quando Satana arriverà questa gente morirà”. Filastrocca seguita da manovre così azzardate da far temere ai passeggeri che volesse andare a schiantarsi.

Nel video oltre ai commenti terrorizzati dei passeggeri si sente anche la voce dell’autista che, con tono alterato mentre guida il bus in discesa dice: “Non me ne faccio niente della ragione”.

Stando a quanto raccontato a Espansione Tv dalla studentessa, l’autista avrebbe bruciato un semaforo rosso rischiando anche di travolgere un’auto che stava svoltando. Quindi ha cominciato ad accelerare e a frenare bruscamente più volte arrivando anche ad effettuare una serie di sorpassi particolarmente pericolosi.

Arrivato in via Milano l’autista, finalmente, si è fermato e i passeggeri hanno potuto scendere.

L’azienda che gestisce il trasporto ha fatto sapere di aver aperto un’inchiesta per ricostruire l’episodio assicurando che saranno presi provvedimenti nei confronti dell’autista.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

ABITARE

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dicembre al LAC: tra danza, fiaba, teatro e gospel

11 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Alberto Meroni: "Vi racconto Frontaliers Sabotage... Tra risa e pianti"

11 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

Pane e Pomodoro: autenticità pugliese nel cuore di Lugano

11 DICEMBRE 2025
BANCASTATO

Cyber Operations: uno dei cervelli nascosti a difesa di BancaStato

10 DICEMBRE 2025
LETTURE

Il Natale dei piccoli con Fontana Edizioni: tre storie da leggere sotto l’albero

09 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Rolex e lingotti a Trump, Gysin segnala in Procura: "È corruzione?"

27 NOVEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Oro e Rolex a Trump e la denuncia di Gysin. Tre domande a Paolo Pamini

29 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025