ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.02.2017 - 11:080
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

È ticinese il pilota del volo Swiss costretto a un atterraggio di emergenza in Canada. La moglie: "Un motore si è spento perché ha preso fuoco"

"Equipaggio e passeggeri hanno passato la notte sull'aereo in un luogo impervio dove la temperatura era di -23 gradi. Ma stanno tutti bene". GUARDA IL VIDEO DELL'ATTERRAGGIO D'EMERGENZA

IQALIUT - È ticinese il pilota del volo Swiss LX 40 costretto ieri a un'atterraggio di emergenza a Iqaliut, in Canada, a causa di un guasto tecnico.
 
 
Il Giornale del Popolo ha intervistato la moglie del comandante del  BOING 777 partito da Zurigo e diretto a Los Angeles. "Un motore si è spento perché ha preso fuoco - ha raccontato la moglie - equipaggio e passeggeri hanno passato la notte sull'aereo in un luogo impervio dove la temperatura era di -23 gradi. Ma stanno tutti bene". 
 
"Tra poco arriverà a prenderli un aereo che li porterà a New York, ma non ho ancora potuto parlare con mio marito dunque non so niente di più", ha aggiunto al Gdp la moglie del pilota bellinzonese.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
moglie
pilota
atterraggio
emergenza
volo
aereo
atterraggio emergenza
motore
swiss
canada
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved