CRONACA
"Le chiese: "Hai mai avuto un orgasmo?". E baciò la 14enne tre volte con la lingua". L'accusa della procura di Zurigo contro David Larible
Il clown del circo Knie arrestato a Lugano lo scorso novembre dovrà presentarsi a processo il 15 agosto. Lui ribadisce la sua totale innocenza
ZURIGO - Andrà alla sbarra il prossimo 15 agosto a Zurigo e dovrà difendersi dall'accusa di pedofilia. È stato infatti fissato il processo a carico di David Larible, il clown del circo Knie arrestato lo scorso novembre a Lugano.
 
La notizia è stata anticipata dal Blick che ha pure riferito dell'atto d'accusa della procuratrice pubblica Françoise Stadelmann nell’atto d’accusa. Un atto d'accusa da cui emergono dettagli inquietanti sul comportamento che, secondo la magistratura, il clown avrebbe avuto con la fan 14enne che lo accusa.
 
 
I fatti, come noto, si svolsero in una stanza d'albergo di Zurigo. Secondo la procuratrice il 59 Larible avrebbe baciato con la lingua, per tre volte, la ragazzina. E le avrebbe chiesto "se avesse mai baciato o avuto un orgasmo". Il clown si sarebbe addirittura spinto ad accarezzarle la schiena sotto gli abiti e a baciarle il seno.
 
L'uomo, è bene sottolinearlo, respinge con forza ogni accusa e si professa innocente. Secondo il legale di Larible ci sarebbe stato solo un abbraccio e un bacio sulla fronte. Niente di più. Un comportamento che il clown usava tenere con tutti i suoi ammiratori.
 
Di diverso avviso la procuratrice Stadelmann, che chiede una pena pecuniaria, con la condizionale, di 19’200 franchi, una multa di 600 franchi e che l’artista non possa più mettere piede in Svizzera per cinque anni.  
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

MEDICI IN PRIMA LINEA

Check-point Covid, l'Ordine dei medici vince la battaglia. E incassa un grazie da Berna

22 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il grande ciclismo torna a Lugano: l’8 giugno si corre l’Axion Summer Ride

20 MAGGIO 2025
PANE E VINO

Torna “Cantine Aperte”: molto più di una degustazione

15 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025