"Le chiese: "Hai mai avuto un orgasmo?". E baciò la 14enne tre volte con la lingua". L'accusa della procura di Zurigo contro David Larible
Il clown del circo Knie arrestato a Lugano lo scorso novembre dovrà presentarsi a processo il 15 agosto. Lui ribadisce la sua totale innocenza
ZURIGO - Andrà alla sbarra il prossimo 15 agosto a Zurigo e dovrà difendersi dall'accusa di pedofilia. È stato infatti fissato il processo a carico di David Larible, il clown del circo Knie arrestato lo scorso novembre a Lugano.
La notizia è stata anticipata dal Blick che ha pure riferito dell'atto d'accusa della procuratrice pubblica Françoise Stadelmann nell’atto d’accusa. Un atto d'accusa da cui emergono dettagli inquietanti sul comportamento che, secondo la magistratura, il clown avrebbe avuto con la fan 14enne che lo accusa.
I fatti, come noto, si svolsero in una stanza d'albergo di Zurigo. Secondo la procuratrice il 59 Larible avrebbe baciato con la lingua, per tre volte, la ragazzina. E le avrebbe chiesto "se avesse mai baciato o avuto un orgasmo". Il clown si sarebbe addirittura spinto ad accarezzarle la schiena sotto gli abiti e a baciarle il seno.
L'uomo, è bene sottolinearlo, respinge con forza ogni accusa e si professa innocente. Secondo il legale di Larible ci sarebbe stato solo un abbraccio e un bacio sulla fronte. Niente di più. Un comportamento che il clown usava tenere con tutti i suoi ammiratori.
Di diverso avviso la procuratrice Stadelmann, che chiede una pena pecuniaria, con la condizionale, di 19’200 franchi, una multa di 600 franchi e che l’artista non possa più mettere piede in Svizzera per cinque anni.