CRONACA
Gordola: il giallo sulla morte di Fabrizio si infittisce. Secondo un rapporto medico preliminare: "Nessun evidente segno di violenza sul suo corpo"
Va precisato che non sempre un pugno o un forte colpo lasciano dei segni visibili, come ematomi o lacerazioni. Tuttavia qualora questa notizia trovasse conferma nei risultati completi e ufficiali dell’autopsia, non sarebbe un dato secondario nell’indagine che sta conduce il procuratore Arturo Garzoni
© Ti-Press / Samuel Golay
CRONACA

Non sono stato io. Il 21enne accusato dell'omicidio di Fabrizio fuori dalla discoteca di Gordola nega ogni addebito. Ma gli inquirenti non gli credono

25 APRILE 2017
CRONACA

Non sono stato io. Il 21enne accusato dell'omicidio di Fabrizio fuori dalla discoteca di Gordola nega ogni addebito. Ma gli inquirenti non gli credono

25 APRILE 2017
GORDOLA - Un’inchiesta difficile per una morte incredibile. Sul corpo di Fabrizio, il 44enne di Genestrerio morto nella notte del 21 aprile fuori dalla discoteca La Rotonda di Gondola, "non ci sarebbe nessun segno evidente di violenza". Lo riferiscono il Caffé e la RSI citando i contenuti di un primo referto medico. Dal Ministero Pubblico nessuna conferma né smentita.

 

Va precisato che non sempre un pugno o un forte colpo lasciano dei segni visibili, come ematomi o lacerazioni. Tuttavia qualora questa notizia trovasse conferma nei risultati completi e ufficiali dell’autopsia, non sarebbe un dato secondario nell’indagine che sta conduce il procuratore Arturo Garzoni.

 

Alexander, il 21enne che attualmente si trova in carcere con l’accusa di omicidio intenzionale, subordinatamente colposo, ha infatti sempre negato di aver colpito la vittima. Una versione però smentita da alcune testimonianze, in particolare quella dell’agente della sicurezza privata della Rotonda che aveva scortato all’uscita il giovane. Agente che ha detto agli inquirenti di aver visto Alexander, difeso dall'avvocato Yasar Ravi, colpire Fabrizio alla schiena con un forte colpo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

"Tulipan", il diario di una madre che intreccia ricordi, emozioni e piccoli frammenti di vita

15 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Enoturismo, la Cantina alla Maggia di Ascona tra le eccellenze svizzere

10 OTTOBRE 2026
LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Caos al Tribunale, parla Francesca Verda: "È la storia infinita, chiamiamo Atreju!". E sul caso Zali...

09 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Oliviero Pesenti: "La politica ha ancora il coraggio di governare?"

10 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Alessandro Speziali: "Una scuola senza balaustre non è più libera"

12 OTTOBRE 2026