CRONACA
Oggi al cimitero di Bellinzona l'ultimo saluto ad Andrea Stuppia. E i famigliari gli dedicano una frase di Chaplin: "Canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…”
Il funerale partirà alle 15.00 dal portale del cimitero
CRONACA

Diciotto anni dopo Andrea Stuppia è tornato in Alaska. Amarcord di un 'viaggio perfetto', da cui nacquero un documentario, un diario e profonde amicizie. Tra fiumi, foreste e tanti orsi... E in mezzo scorre il fiume... Oggi quel viaggio lo rifacciamo insi

16 SETTEMBRE 2017
CRONACA

Diciotto anni dopo Andrea Stuppia è tornato in Alaska. Amarcord di un 'viaggio perfetto', da cui nacquero un documentario, un diario e profonde amicizie. Tra fiumi, foreste e tanti orsi... E in mezzo scorre il fiume... Oggi quel viaggio lo rifacciamo insi

16 SETTEMBRE 2017
BELLINZONA - “Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…”.

Con questa frase di Charlie Chaplin i famigliari hanno annunciato oggi le esequie di Andrea Stuppia, morto venerdì scorso a soli 47 anni.

Il funerale partirà oggi pomeriggio alle 15.00 dal portale del cimitero per la sala delle cerimonie. Seguirà in forma privata l’accompagnamento al cimitero di Sementina per la sepoltura. I famigliari invitano gentilmente a evitare le visite prima delle esequie.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

GastroBellinzona Alto Ticino, Andrea Giuliani nuovo presidente

29 APRILE 2026
LETTURE

Lugano, giustizia, forca e redenzione: “Grazia regalata” di Roberto Genazzini

24 APRILE 2026
PANE E VINO

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
ABITARE

Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, una stagione musicale che supera i confini

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026