Kaylee Muthart, 20enne, è la protagonista del folle gesto accaduto davanti a una chiesa nella Carolina del Sud
Sotto l’effetto della droga, che assumeva da almeno sei mesi prima dell’accaduto, la giovane ragazza ha cominciato a sentire una voce interna che le chiedeva un sacrificio per guadagnarsi un posto in paradiso. Da qui l’origine del gesto folle che ha lasciato sotto shock l’intera cittadina.
A rendere pubblica la tragica storia di Kaylee è stata la madre con l’intento di sensibilizzare e allontanare i giovani dalla droga. La ragazza, che si appresta a entrare in una clinica di riabilitazione, è ora completamente cieca, ma la sua vita non è più in pericolo.
Nel racconto a People Magazine, la madre della giovane ha spiegato che i parrocchiani della South Main Chapel and Mercy Center, si sono precipitati sul posto dopo aver udito le urla lancinanti della Muthart in preda a forti allucinazioni, trovando la 20enne con un bulbo oculare in mano.
Vani i tentativi di avvicinarsi alla ragazza che ha immediatamente respinto ogni aiuto con aggressività, strappandosi dall’orbita anche l’altro occhio, ha raccontato lo sceriffo della Contea di Anderson.