CRONACA
È il gossip, bellezza... La nuova fiamma di Lapo Elkan è cresciuta e ha studiato a Lugano. All'Elvetico. La bella Gala, di origine slovena, è stata paparazzata a Milano a bordo della supercar del rampollo della famiglia Agnelli
L’identità della donna è stata subito svelata dai media italiani: si tratta di Gala Kalchbrenner, occhi turchesi e un lavoro come direttrice vendite della “Cortesi Gallery”, scrivono le agenzie di stampa. Una giovane donna che vive tra Londra, Milano e la Svizzera (il Ticino), con la passione per l’arte moderna e contemporanea
MILANO – Sicuro ci sarà chi commenterà “e chi se ne frega?”. Ma questo articolo lo leggeranno in molti. È il gossip, bellezza, parafrasando la celebre “è la stampa, bellezza” di Humphrey Bogart nella scena finale de “L’ultima minaccia”.

Ma, bando alle citazioni cinematografiche, sta di fatto che Lapo Elkann è stato avvistato e paparazzato in centro a Milano, all’uscita dell’albergo Four Seasons, a bordo della sua supercar, una Ferrari GTC4 azzurra (personalizzata con i colori blu navy e azzurro Lapo) con una misteriosa ragazza bionda.

Misteriosa mica tanto. L’identità della donna è stata subito svelata dai media italiani: si tratta di Gala Kalchbrenner, occhi turchesi e un lavoro come direttrice vendite della “Cortesi Gallery”, scrivono le agenzie di stampa. Una giovane donna che vive tra Londra, Milano e la Svizzera (il Ticino), con la passione per l’arte moderna e contemporanea.

Il discusso rampollo della famiglia Agnelli è da poco ritornato single dopo la fine della storia con la modella Cristina Saracino, 26 anni, raccontano le cronache mondane del Bel Paese. La bella bionda sarebbe la sua nuova girl: Gala è di origine slovena, ma è cresciuta e ha studiato a Lugano, al Collegio Elvetico, per la precisione, e ha poco meno di 30 anni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Dario Kessel: “Una vita di corsa”

23 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Nuovo assetto per BancaStato: entrano Codoni-Sulmoni e Barbieri

23 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La "Giornata della buona azione" in favore di Soccorso d’Inverno

23 MAGGIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Check-point Covid, l'Ordine dei medici vince la battaglia. E incassa un grazie da Berna

22 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il grande ciclismo torna a Lugano: l’8 giugno si corre l’Axion Summer Ride

20 MAGGIO 2025
PANE E VINO

Torna “Cantine Aperte”: molto più di una degustazione

15 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025