ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.04.2018 - 08:440
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il pirata della strada Christian R. andrà in galera. Norman Gobbi: "Ben fatto! Chi infrange la legge e mette in pericolo la vita delle altre persone non può e non deve restare impunito!"

Il ministro Norman Gobbi ha commentato con soddisfazione la decisione del Tribunale d’appello del Baden-Württemberg di rivedere la decisione del Tribunale di Stoccarda

BELLINZONA - Il ministro Norman Gobbi ha commentato  con soddisfazione la decisione del Tribunale d’appello del Baden-Württemberg di rivedere la decisione del Tribunale di Stoccarda: Christian R., il pirata della strada che nel giugno del 2014 effettuò una dozzina di sorpassi a folle velocità nella galleria del San Gottardo, dovrà scontare un anno di carcere. Come deciso dal Tribunale ticinese.

"Ben fatto! – ha scritto Gobbi su Facebook -. La perseveranza e il gioco di squadra tra i servizi del mio Dipartimento con il tramite delle Autorità federali hanno dato i propri frutti: il pirata della strada tedesco che sfrecciò a folle velocità nel tunnel del Gottardo dovrà scontare un anno di carcere nel suo Paese. Così hanno deciso in Germania le autorità giudiziarie, dando così seguito alla sentenza ticinese. Chi infrange la legge e mette in pericolo la nostra sicurezza e la vita delle altre persone non può e non deve restare impunito!".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tribunale
gobbi
strada
decisione
pirata
norman
norman gobbi
pericolo
christian
legge
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved