ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.05.2018 - 14:220
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Pazzesco a Locarno, parte seconda! Ecco com'è finita la storia dell'automobilista che ieri pomeriggio ha percorso la rotonda di piazza Castello sul prato e contromano... Oltre i confini della realtà!

Vi sarete chiesti com’è finita la storia dell’automobilista che ieri pomeriggio ha percorso la rotonda di piazza Castello a Locarno viaggiando sul prato tra la separa dalla strada e per giunta contromano… Ecco la risposta nel nuovo viedo

LOCARNO – Vi sarete chiesti com’è finita la storia dell’automobilista che ieri pomeriggio ha percorso la rotonda di piazza Castello a Locarno viaggiando sul prato tra la separa dalla strada e per giunta contromano… LEGGI QUI

Nel video che abbiamo pubblicato in serata, girato da un utente di Facebook, si vedeva soltanto la prima parte dell’incredibile scena: la Renault bianca che procedeva lentamente sul tappeto erboso e a un certo punto si fermava.

Ovvio: chi era al volante non sapeva più come togliersi da quella folle situazione. Ebbene, a un certo punto ha deciso di giocarsi il tutto per tutto: è sceso dal prato e si è immesso nella rotonda, rigorosamente contromano, bloccando il traffico senza per fortuna causare incidenti, e si è immesso, sempre contromano, in via Luini. Non c’è limite al peggio… Qui siamo davvero oltre i confini della realtà.

red
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
rotonda
prato
pomeriggio
storia
piazza
automobilista
castello
confini
oltre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved