ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.07.2018 - 16:590

"Caro Valon ti scrivo...". Il rapper Maxi B chiarisce lo scambio di tweet con il centrocampista della Nazionale: "Sicuro che tra noi c'è stato un fraintendimento"

Lo speaker radiofonico di Radio 3i prova a riconciliarsi con Behrami dopo la mini lite sui social. "Il mio post era tutto meno che offensivo o denigratorio verso il team. Sai che ti stimo e so che mi stimi, ce lo siamo detti in passato"

MELIDE – "Caro Valon ti scrivo, da umile paroliere della musica permettimi di iniziare con questa citazione", è la frase iniziale del post Instagram dello speaker radiofonico di Radio 3i Maxi B dedicato al centrocampista della Nazionale Svizzera Valon Behrami a seguito dell'amaro scambio di tweet tra i due.

"È chiaro – prosegue il rapper ticinese – che tra noi c'è stato un fraintendimento, ingigantito dall'esito purtroppo sfortunato del Mondiale".

"Sai che ti stimo e so che mi stimi, ce lo siamo detti in passato. Se tu avessi il tempo di vedere tutti i miei post precedenti a quello incriminato vedresti che ho sempre sostenuto gran voce e a tutto cuore, prima, durante e anche dopo la sconfitta".

E ancora: "Sono orgoglioso che un ticinese sia stato il capitano della mia Nazionale. Sono orgoglioso della mia nazionale. Certo come tutti sono triste e deluso, perché stavolta ci credevo davvero".

Poi precisa: "Ma nulla mi può far dimenticare il sogno che abbiamo vissuto in queste settimane. Tutti hanno parlato, scritto e giudicato, fa parte del gioco. Il mio post era tutto meno che offensivo o denigratorio verso il team. Era un attestato di stima verso Yann Sommer che tanto fa sognare il mio bimbo e noi tutti".

"Spero – conclude Maxi B – si possa trovare un chiarimento al più presto. Sempre forza Svizzera".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
nazionale
valon
maxi
post
fraintendimento
centrocampista
rapper
scambio
tweet
speaker
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved