CRONACA
Tito Bravo torna in pista: ad ottobre una nuova discoteca in centro a Lugano
Il re della Movida luganese, condannato nel 2013, ha rilevato l’ex Choco-late Club in Piazza Dante: "Ho fatto degli errori ma ora sono pronto a far rivivere le notti cittadine"

LUGANO - Tito Bravo torna in pista! Il discusso Re della movida luganese è infatti pronto per una nuova avventura imprenditoriale. Secondo quanto rivela il Corriere del Ticino, Tito ha acquistato l’ex Choco-late Club, in Piazza Dante. E, ad ottobre, insieme al fratello Carolo, in quegli spazi aprirà il Nikka Club. 

Tito Bravo, ricordiamo, fu condannato nel 2013 a tre anni di reclusione (sette mesi da espiare). Una vicenda giudiziaria legata al Nyx, la discoteca annessa al Casinò, e che aveva creato parecchio clamore facendo scorrere fiumi di inchiostro. 

Acqua passata per Tito che ora, come spiega lui stesso al CdT, è pronto a ricominciare, gettandosi a capofitto nella nuova avventura: “Non ho mai chiuso con la vita notturna e non me ne sono mai andato dal giro delle discoteche, perché è la mia passione ed è quello che so fare”.

“In passato - ammette Bravo - ho fatto degli errori, ma ora vorrei cancellare tutto quello che è stato e ricominciare come si deve. E non ho paura anche perché so che, alla fine, quello che ho fatto a Lugano l’ho fatto bene: i miei locali hanno sempre funzionato”.

“Purtroppo - conclude il Re della movida - la vita notturna cittadina non è più quella di una volta: la formula per farla tornare come prima esiste e io ce l’ho”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tito Bravo può restare. Il Tribunale Federale sconfessa tutti e annulla l'espulsione della Svizzera dell'ex re della Movida di Lugano

CRONACA

Lugano: ecco il programma del carnevale. Giovedì 23 la consegna della chiavi a Re Sbroja. Lunedì 27 la tradizionale risottata in Piazza della Riforma

CRONACA

#Pioliout... La rivolta rossonera passa anche dal Ticino. Il Milan Club Lugano: "Stop all'organizzazione di trasferte. Restituiamo l'abbonamento!"

CRONACA

"En Plein"! Lo stilista replica a muso duro alle accuse degli ex dipendenti: "Contro di me delazioni. Abbiamo sempre rispettato le leggi. Nessun licenziamento abusivo"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il grande ciclismo torna a Lugano: l’8 giugno si corre l’Axion Summer Ride

20 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025