ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.09.2018 - 09:120

Alta inciviltà! A Lugano bocconi "avvelenati e pieni di chiodi"

Allo sfogo di Vicky Mantegazza su Facebook ha fatto seguito quello della fashion blogger Valentina Nessi. "Qualcuno ha tagliato l'orecchio a Luna, il mio Jack Russell. Non ho parole per tanta malignità"

LUGANO – “Pericolo! Trovati bocconi avvelenati e pieni di chiodi in zona”. È il questo il testo di un cartello affisso a Pregassona, altezza cimitero. A denunciare il caso e rendere attenti altri proprietari di cani è il presidente dell’Hockey Club Lugano Vicky Mantegazza.

“Porti – scrive – fuori il tuo cane sul fiume a Pregassona, altezza cimitero, e trovi un sacco di cartelli come questo. Se fosse vero, mi fate schifo. E mi chiedo cosa aspetta Lugano a intervenire?”.

È andata peggio alla fashion blogger ticinese Valentina Nessi. Rientrata in casa nel pomeriggio, la giovane influencer ha trovato insanguinata Luna, il suo Jack Russell di 12 anni.

“Ieri – scrive furiosa – qualcuno dalla ramina del giardino ha tagliato l’orecchio a Luna. L’ho trovata a casa insanguinata e inizialmente non sapevo dove fosse la ferita”.

“In panico – racconta su Facebook –, l’ho portata dal veterinario e abbiamo notato un taglio di tre centimetri all’orecchio. Hanno dovuto farle un’anestesia e metterle dei punti”.

“Sentire – conclude – le sue lamentele per il dolore mi fa piangere il cuore. Non ho parole per la cattiveria, aggressività e malignità delle persone”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
chiodi
luna
orecchio
malignità
casa
mantegazza
vicky
fashion
jack
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved