ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.11.2018 - 08:430
Aggiornamento: 10:09

La rabbia degli albergatori malcantonesi contro il sito dell'Ente turistico del Luganese: "Non paghiamo la tassa di soggiorno"

Un gruppo di albergatori del Malcantone muove diverse le critiche al portale di Lugano Region. "Il sito non è invitante e mancano colori e storie, manca ispirazione". E in più, "le immagini delle donne danno fastidio"

LUGANO – "Non paghiamo la tassa di soggiorno finché il sito dell’Ente turistico del Luganese non presenta un sito completamente rielaborato". È questa, in sintesi, la protesta di un gruppo di albergatori malcantonesi, i quali hanno manifestato la loro contrarietà al sito in cinque punti, ripresi dal Corriere del Ticino.

"Nella ricerca – specificano gli albergatori – tanti ospiti rimangono confusi e lasciano il sito dopo pochi secondi”. Ma non solo. “Le immagini – sostengono – sono fuorvianti e quelle delle donne danno fastidio”. In più, “mancano colori e storie, manca ispirazione”.

Diversi ospiti degli albergatori in questione – riporta il Cdt – si sarebbero lamentati del fatto che il sito di Lugano Region "non incentivi a trascorrere le vacanze nella nostra regione".

E infine, ancora critiche al logo di Lugano Region, già al centro delle polemiche nei mesi scorsi. “Non è confacente a una regione il cui 75% è costituito da paesaggio naturalistico".

Il gruppo di albergatori ha già inviato le lamentele a Lugano Turismo e ha fatto sapere di “aver sospeso il pagamento della tassa di soggiorno finché non verranno apportate modifiche al sito internet”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
sito
albergatori
lugano
soggiorno
tassa
luganese
ente
region
donne
colori
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved