Cronaca
10.01.2019 - 12:220

Nuovi guai extracalcistici per Cristiano Ronaldo. L'ex Jasmine Lennard: "È uno psicopatico. La gente non immagina di cosa è capace"

La modella 33enne accusa il fuoriclasse portoghese della Juventus: "Mi sono tenuta dentro i suoi sporchi segreti per troppo tempo"

TORINO – Nuovi guai extracalcistici per Cristiano Ronaldo. Dopo le accuse di stupro di Kathryn Mayorga risalenti a dieci anni fa, la stella della Juventus è ora finita nel mirino di Jasmine Lennard, ex fidanzata di CR7, modella ed ex gieffina in Inghilterra.

Attraverso una serie di tweet, la modella ha accusato l'attaccante portoghese di essere "uno psicopatico" e ha parlato anche di minacce legate ad alcuni scatti a luci rosse. "Mi ha chiesto – scrive la Lennard – come avrebbe reagito mio padre vedendo certe foto".

Jasmine ha pubblicamente dichiarato di "aver rifiutato delle sue avances recentemente perché non volevo essere la sua amante. Non ho paura di lui, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti", ha affermato l'ex di Cristiano Ronaldo al Sun.

"La gente – continua – non immagina di cosa è capace. Se sapesse anche solo la metà di questo, proverebbe orrore". L'asso della Juventus non ha ancora reagito alle accuse della modella 33enne.

 

5 mesi fa "Così sono stata stuprata da Cristiano Ronaldo". Il racconto shock dell'ex modella che accusa il fuoriclasse portoghese
5 mesi fa Cristiano Ronaldo accusato di stupro, la polizia di Las Vegas riapre l'inchiesta
5 mesi fa "Cristiano Ronaldo mi ha violentata". La clamorosa accusa di una donna americana
Potrebbe interessarti anche
Tags
jasmine
ronaldo
cr7
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved