ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.01.2019 - 12:220

Nuovi guai extracalcistici per Cristiano Ronaldo. L'ex Jasmine Lennard: "È uno psicopatico. La gente non immagina di cosa è capace"

La modella 33enne accusa il fuoriclasse portoghese della Juventus: "Mi sono tenuta dentro i suoi sporchi segreti per troppo tempo"

TORINO – Nuovi guai extracalcistici per Cristiano Ronaldo. Dopo le accuse di stupro di Kathryn Mayorga risalenti a dieci anni fa, la stella della Juventus è ora finita nel mirino di Jasmine Lennard, ex fidanzata di CR7, modella ed ex gieffina in Inghilterra.

Attraverso una serie di tweet, la modella ha accusato l'attaccante portoghese di essere "uno psicopatico" e ha parlato anche di minacce legate ad alcuni scatti a luci rosse. "Mi ha chiesto – scrive la Lennard – come avrebbe reagito mio padre vedendo certe foto".

Jasmine ha pubblicamente dichiarato di "aver rifiutato delle sue avances recentemente perché non volevo essere la sua amante. Non ho paura di lui, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti", ha affermato l'ex di Cristiano Ronaldo al Sun.

"La gente – continua – non immagina di cosa è capace. Se sapesse anche solo la metà di questo, proverebbe orrore". L'asso della Juventus non ha ancora reagito alle accuse della modella 33enne.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
modella
jasmine
cristiano
ronaldo
cristiano ronaldo
lennard
gente
juventus
guai
psicopatico
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved