ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.01.2019 - 11:060
Aggiornamento: 11:30

Non parla italiano, donna cinese minacciata al supermercato: "Ti sparo in testa, torna al tuo paese"

Grave episodio di razzismo in un Iper vicino a Milano. I responsabili della catena: "Promettiamo provvedimenti immediati nei confronti di qualunque dipendente coinvolto"

MILANO – Una donna cinese è stata pesantemente insultata da un uomo in un supermercato Iper vicino a Milano. Il motivo? Non parlava italiano e ha così chiesto informazioni sul prezzo di una bottiglietta d'acqua. Informazioni che che il protagonista del video ha deciso di non darle, anzi...

Ha attivato la fotocamera del cellulare e si è messo a filmare la scena in cui sbeffeggia, insulta e minaccia la donna cinese. "Ti spezzo le gambe, ca**o di cinesa di me**a". E ancora: "Ti sparo in testa, qui siamo in Italia è inutile che parli in cinese. Deve tornare in Cina se vuole parlare cinese. Già siete venuti nel mio Paese a distruggere tutto il mercato...".

La vicenda – raccontata da Milano Today – è arrivata fino ai responsabili dell'Iper, i quali si sono scusati promettendo di "prendere immediati e adeguati severi provvedimenti nei confronti di qualunque dipendente Iper risulti coinvolto".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
milano
iper
paese
testa
supermercato
informazioni
confronti
provvedimenti
italia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved