ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.01.2019 - 10:210

In viaggio verso Mendrisio con mezzo chilo di cocaina nell'auto: arrestato insospettabile pensionato a pochi passi dal confine

L'anziano ha detto agli agenti di "essere convinto di trasportare dei medicinali". Nella sua abitazione sono stati trovati contanti e undici telefoni cellulari

OLGIATE COMASCO – Un pensionato di 73 anni residente a Ronago è stato fermato ed arrestato dalla Guardia di finanza nei giorni scorsi mentre trasportava mezzo chilo di cocaina verso il Ticino. L'insospettabile anziano, tradito da un eccessivo stato di agitazione al momento del controllo, ha detto agli agenti di essere convinto di trasportare dei medicinali verso Mendrisio.

Nel corso dell'interrogatorio – riporta il Corriere di Como – davanti al giudice delle indagini preliminari, l'uomo ha confessato che il viaggio gli sarebbe stato pagato 200 euro.

Il viaggio verso il Mendrisiotto, però, si è interrotto a pochi passi dal valico di Bizzarone. Nell'abitazione del pensionato – riferisce sempre il quotidiano lariano – sono stati trovati undici telefoni cellulari, oltre a 3'200 euro e 1'250 franchi, frutto della vendita di sostanze stupefacenti.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
viaggio
mendrisio
passi
chilo
cocaina
arrestato
euro
anziano
agenti
abitazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved