ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.02.2019 - 10:440

Michelle Hunziker nel mirino delle critiche per aver pubblicato un video con la servitù. Sul web piovono insulti, lei replica: "Ipocrisia senza confini"

La conduttrice elvetica ha successivamente cancellato il filmato. Poi, postando una foto di una scimmietta, ha scritto: "Ecco la mia faccia quando leggo certe polemiche inutili"

ITALIA – È polemica attorno a Michelle Hunziker. La conduttrice elvetica è finita nel mirino dei detrattori in seguito a un video pubblicato su Instagram.Ma andiamo con ordine.

La famosa showgirl si è fatta filmare mentre scendeva la scale di casa come se fossero “quelle di Sanremo”. Un siparietto divertente in cui sfoggiava un abito da vendere in beneficienza. E fin qui nulla di male.

Ai più attenti non è sfuggito il fatto che in sottofondo al video si sentivano le voci fuori campo dei suoi collaboratori domestici che la riportavano alla realtà. “Le sue figlie l’aspettano nella vasca. Butto la pasta”.

Alcuni followers hanno accusato la Hunziker di “ostentare troppo il tuo benessere”. “Ci manca solo ‘Ciao Povery’”, scrive un altro. Il video, successivamente rimosso, ha rapidamente fatto il giro del web e la replica della conduttrice svizzera non è tardata ad arrivare.

“Questa – scrive su Instagram postando una foto di una scimmietta – è la mia faccia quando ho letto le solite e inutili polemiche. L’ipocrisia senza confini”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
video
michelle
mirino
web
conduttrice
hunziker
ipocrisia
foto
polemiche
scimmietta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved