Il selfie poi rimosso
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.08.2020 - 14:050
Aggiornamento: 17:06

Briatore, non riesci a fare a meno delle polemiche. Ha davvero il Covid, posta un selfie poi lo canclela

Come aveva detto lui stesso è stato ricoverato per un'altra patologia (prostatite, pare) ma poi è stato sottoposto, come da prassi, al tampone, risultato positivo. E intanto una sua foto scatena il web

MILANO - Alla fine, Flavio Briatore ha davvero il Covid, ma non mente quando dice di essere stato ricoverato per altri motivi. A confermarlo è un comunicato dell'Ospedale San Raffaele di Milano.

"Si è rivolto all'ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 ed è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone è risultato positivo", si legge. La patologia pare sia prostatite.

Nessun favoritismo e nessun trattamento particolare, insistono medico curante e direttore professioni sanitarie.  "Al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l'isolamento e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati".

Polemiche finite? Macchè, non sarebbe da lui. Infatti ha postato un suo selfie dall'ospedale, poi rimosso, che ha fatto discutere. Ma con Briatore è questo è all'ordine del giorno.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
covid
briatore
polemiche
selfie
tampone
milano
patologia
risultato
prostatite
web
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved