CRONACA
Choc in Ucraina: bimba di undici mesi cade nella pentola dell'acqua bollente
La piccola Daniil si sarebbe sporta troppo dalle sbarre del lettino precipitando così nel recipiente. Disperata la madre: "Ho capito subito che le sue condizioni erano gravi"

UCRAINA – Tragedia sfiorata nella regione dell'Odessa, in Ucraina, dove la piccola Daniil Chernenko di soli 11 mesi si è ustionata circa l'80% del corpo in seguito a un pazzesco incidente domestico.

La bimba stava per fare il bagnetto con la sua mamma al momento del tragico avvenimento. Stando a quanto riportato dai media locali, la donna avrebbe messo a bollire l'acqua da utilizzare per il bagno caldo, ma quando la stava miscelando per metterci la figlioletta, Daniil è scivolata nella pentola dell'acqua.

La bambina è stata immediatamente trasportata in ospedale e le sue condizioni restano disperate. Secondo la ricostruzione del Daily Mail, la mamma avrebbe assistito alla scena senza fare in tempo a mettere in salvo la figlia. Daniil si sarebbe sporta dalle sbarre del lettino precipitando così nella pentola.

Tra choc e disperazione, la madre ha così parlato alla stampa: "Ho capito immediatamente che le sue condizioni erano gravissime. La pelle si staccava dal corpo".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un battesimo shock: prete immerge con violenza una bimba di due anni nell'acqua santa. "Era posseduta dal demonio"

CRONACA

Ha vissuto per 30 anni con il corpo mummificato della madre in casa: la raccapricciante scoperta della polizia

In Vetrina

LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

L'odio e la censura, l'Europa, Crans-Montana. Tre domande a Roberto Vannacci

17 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
ENIGMA

Crans-Montana, l'immagine della Svizzera e i dubbi sui soldi

18 GENNAIO 2026