ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
24.03.2019 - 11:520
Aggiornamento: 28.03.2019 - 18:36

Assemblee, aperitivi, cene, pranzi e pause caffè. Il Parkhotel Delta si 'trasforma' in base alle esigenze dei clienti

Scopri le offerte speciali del suggestivo hotel di Ascona. Cena da tre portate al ristorante Jean Pierre a partire da 59 franchi...

ASCONA – Che si tratti di riunioni, assemblee, cene o aperitivi aziendali, feste di compleanno o matrimoni, il Parkhotel Delta di Ascona si rivela particolarmente adatto ad ogni occasioni mettendo a disposizione dei clienti la professionalità del personale, oltre a location dotata di ogni comfort come: sale riunioni e banchetti con aria condizionata;  spazi esterni per aperitivi, pranzi e cene; parcheggio gratuito; materiale tecnico per ogni esigenza; connessione internet wireless; 2 ristoranti; 62 camere e suite completamente rinnovate; parco per attività all'aperto ideale per team-building; centro benessere e centro fitness; pick-up service stazione ferroviaria di Locarno e molto altro ancora.

Ambienti

Gli ambienti sono versatili per eventi aziendali e privati da 5 a 80 posti a sedere. Le sale dispongono di luce naturale, riscaldamento, illuminazione regolabili e si affacciano sul Parco dell’Hotel o sulla piscina. Le sale sono tutte equipaggiabili con materiale tecnico e il loro allestimento può essere personalizzato in base alle esigenze e desideri dei clienti.

L’atmosfera mediterranea, l’ambiente confortevole, la luce e la possibilità di organizzare momenti come pause caffè, aperitivi, business lunch o cene anche all’aperto, rendono ogni incontro piacevole e distensivo. Il Parkhotel Delta ed il Ristorante da Jean Pierre sono facilmente raggiungibili in auto. 

Offerte speciali

Pacchetto conferenza Delta: Affitto sala plenaria, caffè di benvenuto con cornetti, attrezzatura tecnica di base, connessione Wireless a internet, acqua minerale in sala riunioni, penne e blocchi, due pause caffè con tè, caffe, succhi, frutta, cornetti, torte incluse, pranzo di tre portate con tè o caffe e acqua inclusi. 95 franchi a persona al giorno comprensivi di servizio e IVA.

Aperitivo con prosecco, vino bianco, succo di frutta, stuzzichini – a partire da 29 franchi a persona

Cena di tre portate al ristorante Jean Pierre (bevande escluse) – a partite da 59 franchi a persone

Cena di quattro portate al ristorante Jean Pierre (bevande escluse) – da 69 franchi a persone

Attività

Al Delta Relax è possibile usufruire di una piscina esterna e interna, sauna, sauna per donne, bagno turco, terrazza prendisole e zona relax. Il parco è dotato di un campetto da calcio, uno da pallavolo, mini-golf, tennis da tavolo e centro fitness Techogym di ultima generazione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
delta
cene
franchi
caffé
aperitivi
pause
parkhotel
jean pierre
portate
jean
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved