CRONACA
Mistero ad alta quota. Muore improvvisamente in volo da Los Angeles a Melbourne. Choc tra i passeggeri
Inutili i tentativi di rianimazione dell'equipaggio e dei due medici a bordo. Oggi l'autopsia sul corpo della 33enne australiana

STATI UNITI – Aleisha Tracy, una 33enne australiana, amava viaggiare. Era la sua passione principale: ogni volta che poteva saliva su un areo per esplorare il mondo. La tratta Australia-Stati Uniti l’avrà fatta decine di volte . Ma non sapeva che il volo da Los Angeles a Melbourne dello scorso 30 marzo era il suo ultimo viaggio.

Aleisha è morta improvvisamente in seguito a un malore accusato in volo lasciando sotto choc tutti gli altri passeggeri del volo.

Inutili i tentativi di rianimarla effettuati dall'equipaggio di cabina e da due medici che erano a bordo: quando sono atterrati, dopo ben 16 ore di volo, i paramedici che l'aspettavano in pista ne hanno potuto solo constatare il decesso.

Un vero e proprio dramma, che alcune delle persone presenti hanno anche raccontato sui social network. "Qualcuno è deceduto sul mio volo di ritorno – ha scritto su Snapchat -. È davvero molto triste", mentre un portavoce della compagnia aerea ha ringraziamento pubblicamente i due medici a bordo che hanno tentato tutto il possibile per salvare la donna.

Rimane ancora sconosciuta la causa della morta di Aleisha, ricordata con molto affetto dagli amici sul web. Nella giornata di oggi – riporta il Daily Mail – sarà effettuata l’autopsia sul corpo della 33enne.

Solo poche ore prima di imbarcarsi su quello che sarebbe stato il suo ultimo volo, Aleisha aveva condiviso sul suo profilo Facebook una foto della carta di imbarco su un tavolino dell'aeroporto.

"Sono devastato – ha scritto sui social network il suo migliore amico David Loiterton –. Mi mancherà tutto di te: le tue storie esilaranti e le tue buffe pose da selfie”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Terrore su un volo della Southwest diretto a Dallas: il motore esplode e frantuma un finestrino. Morta una donna per infarto, un'altra ha rischiato di venire risucchiata. Un passeggero riprende la scena: "Pensavo fossero gli ultimi minuti della mia vita"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cardada punta sempre più sulle due ruote: arriva un nuovo trail per mountain bike

31 AGOSTO 2026
PANE E VINO

Campionato ticinese del risotto, trionfano i “Ciuü in aria” di Vogorno

30 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

"Direttrice Carobbio, sa cosa c’è prima del protocollo?"

24 AGOSTO 2026
SECONDO ME

"Tanto tuonò che piovve...". Tra Durisch e Farinelli scende in campo Pesenti

29 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Carobbio e docente arrestato, Cotti: "Se il protocollo diventa una trincea"

23 AGOSTO 2026