TiPress
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.04.2019 - 14:450

Arzo, aggredisce la moglie dopo un diverbio: arrestato 33enne per tentato omicidio

Le ipotesi di reato nei confronti del 33enne sono di tentato omicidio, vie di fatto, lesioni gravi, lesioni semplici, coazione, esposizione a pericolo della vita altrui

ARZO – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che l'11 aprile è stato arrestato un 33enne italiano domiciliato nel Mendrisiotto. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso di un alterco in un appartamento di Arzo l'uomo ha aggredito la moglie provocandole ferite che ne hanno richiesto il ricovero in ospedale.

Lo stesso è poi stato fermato da agenti della Polizia cantonale, allertati a seguito di una segnalazione. In supporto, sono intervenuti anche agenti della Polizia della città di Mendrisio. Le ipotesi di reato nei confronti del 33enne sono di tentato omicidio, vie di fatto, lesioni gravi, lesioni semplici, coazione, esposizione a pericolo della vita altrui.

La misura restrittiva della libertà è nel frattempo stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis. 
 
 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
moglie
arzo
33enne
lesioni
omicidio
polizia
pericolo
ipotesi
polizia cantonale
vie
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved