ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.05.2019 - 12:260

Politicamente scorretto, Crivelli Barella si scusa con Casolini: "Mi sono lasciata prendere la mano, ma anche le signore dicono le parolacce"

La Gran Consigliera dei Verdi su Facebook: "Mi scuso e ho già ritirato la baldanza dei miei improperi. Lui non è il diretto responsabile"

COMANO – Quella di ieri, lunedì 13 maggio, è stata una giornata infuocata di polemiche per il Ticino politico e non solo. A finire al centro della bufera è stata la trasmissione della RSI “Politicamente scorretto” con conseguenti critiche al produttore e al conduttore Nicolò Casolini dopo uno sketch con il ministro Raffaele De Rosa (vedi articoli correlati).

Il giornalista dell’emittente di Comano è stato bersagliato sui social dalla Gran Consigliera dei Verdi Claudia Crivelli Barella, che ha etichettato Casolini come “viscido e leccaculo”.

Se nella serata di ieri sono arrivate le scuse di Casolini, anche a nome della produzione, non sono tardate ad arrivare anche quelle della deputata dei Verdi. Tramite Facebook, Crivelli Barella si è scusata con Casolini specificando di averlo fatto anche in forma privata.

“Dopo aver apprezzato – scrive – le sue scuse e dopo averlo fatto privatamente, vorrei scusarmi pubblicamente con Nicolò Casolini. Il fatto che io non apprezzi il suo stile è del tutto ininfluente, ha molte persone che lo apprezzano e gli auguro ogni bene professionalmente e in ogni campo della vita”.

E poi spiega la sua ira: “Con la trasmissione si è prestato ad uno sbaglio, e io come mamma di tre figlie e amica di molte ragazze mi sono lasciata prendere la mano in un impeto di difesa che ha travolto anche lui, che non è il diretto responsabile”.

“Come detto – conclude il post della deputata – mi scuso e ho già ritirato la baldanza dei miei improperi. Anche le signore a volte dicono le parolacce, può succedere (anche se eccezionalmente!), fatevene una ragione”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
casolini
barella
crivelli
verdi
mano
signore
parolacce
consigliera
responsabile
facebook
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved