ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.06.2019 - 10:510

Orrore in Puglia: cane legato e trascinato da un'auto in corsa. Il proprietario minaccia la testimone che ha girato il video

Secondo quanto raccontato dal proprietario si tratterebbe di "un errore. Il cane si è chiuso nel vano da solo..."

ITALIA – Trascinava con l’auto il proprio cane legato con il guinzaglio al baule dell’auto. L’orribile scena è avvenuta ieri pomeriggio a Barletta (Puglia) ed è stata immortalata col cellulare da una coppia che, incredula, ha cercato di far fermare l’auto.

Una volta fermato, il proprietario del cane ha parlato di “un errore”. Secondo lui, infatti, “il cane si è chiuso nel vano posteriore da solo e legato. Il baule si sarebbe poi aperto accidentalmente”.

“Fortunatamente – scrive il presidente del Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali Onlus Enrico Rizzi – il cane legato alla macchina sembrerebbe vivo. Il proprietario, invece che chiedere scusa, minaccia la testimone che ha girato il video augurandole la morte”.

 “Questo personaggio – continua Rizzi – è convinto di vivere su Giove o su Marte e pensa di poter prendere in giro tutti. È chiaro che il cane è stato legato da qualcuno. Sarà la Magistratura a dire chi lo ha fatto...”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
cane
auto
proprietario
testimone
video
puglia
errore
vano
rizzi
baule
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved