ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.07.2019 - 17:230

L'ultima 'balotellata' è una follia: paga duemila euro l'amico per buttarsi con lo scooter in mare. Denunciato il calciatore e altre tre persone

Il calciatore ex Milan finisce nuovamente al centro della cronaca: il video della folle scommessa ha fatto il giro del web

NAPOLI –  Il calciatore Mario Balotelli, riporta l'ANSA, è stato denunciato all'autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d'azzardo nell'ambito delle indagini sulla "scommessa" che sabato scorso lo ha visto protagonista insieme con l'amico Catello Buonocore, lanciatosi nel mare di Napoli in sella a uno scooter.

Il calciatore, attualmente svincolato, avrebbe offerto all'amico duemila euro. Insieme con Balotelli sono state denunciate altre tre persone, tra le quali Buonocore.

Nel frattempo, gli agenti del Nucleo Ambientale della Polizia Municipale di Napoli hanno ritrovato il motorino utilizzato per la scommessa in questione nelle acque del molo di Mergellina. Il video dell'ennessima "balotellata" ha immediatamente fatto il giro del web.

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
calciatore
amico
mare
scommessa
scooter
polizia
video
giro
web
balotelli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved