CRONACA
Ma che ci fa un cavallo in autostrada? Pericolo sull'A2 tra Mendrisio e Chiasso. Il VIDEO
Il TCS invita gli automobilisti a prestare attenzione, in entrambe le direzioni, per "pericolo animali sulla strada"

MENDRISIO – Ma che ci fa un cavallo in autostrada? Se lo sono chiesti parecchi automobilisti negli ultimi minuti, quando si sono trovati davanti un cavallo sull'A2 in direzione sud, tra Mendrisio e Chiasso. Da dove arriva e dov'è diretto non è ancora noto, ma l'inedita scena sta già spopolando sul web destando la curiosità degli internauti. 

Il TCS ha richiamato all'attenzione gli automobilisti sull'A2, in entrambe le direzioni, per "pericolo animali sulla strada". 

Secondo quanto riportato da La Regione, l'equino è sfuggito ai proprietari e si è immesso in autostrada. Fortunatamente, non si sarebbero registrate conseguenze né per gli automobilisti né per l'animale.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

“Lugano la bella sconosciuta”, il bestseller che continua a sorprendere

18 GIUGNO 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Incontro tra OMCT e FMH: meno burocrazia e più medici di famiglia

17 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno omaggia Asia Argento: Life Achievement Award in Piazza Grande

16 GIUGNO 2026
PANE E VINO

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
PANE E VINO

Il Merlot del Ticino festeggia i 120 anni. E Angelo Trotta è ambasciatore del 'Quattromani'

05 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC en plein air torna, più ricco e rinnovato

04 GIUGNO 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il fattore C

08 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026