ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.10.2019 - 09:080

Che paura per Marchisio! L'ex calciatore rapinato in casa da quattro malviventi armati

Minacciato con una pistola, l'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale è stato costretto a consegnare denaro e gioielli

TORINO – Momenti di puro terrore quelli vissuti ieri sera dall'ex calciatore Claudio Marchisio e la moglie Roberta. La coppia stava uscendo dalla propria abitazione di Vinovo verso le 21:30, quando sono stati sorpresi da quattro banditi armati e incappucciati.

Minacciato con una pistola, Marchisio è stato costretto a consegnare ai ladri denaro e gioeilli custoditi nella cassaforte. L'ammontare del bottino – scrive la Gazzetta dello Sport – non è ancora noto. Messo a segno il colpo, i rapinatori sono fuggiti a bordo di un'automobile posteggiata non lontano dall'abitazione dell'ex numero otto della Juventus.

Secondo quanto scrive la GdS, i malviventi dovevano conoscere molto bene il complesso residenziale dove è di casa la famiglia Marchisio. Per entrare occorre, infatti, digitare dei codici numerici e tutta l'area è tenuta sotto controllo da un sofisticato sistema di videosorveglianza.
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
marchisio
malviventi
calciatore
gioielli
juventus
pistola
denaro
abitazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved