CRONACA
Che paura per Marchisio! L'ex calciatore rapinato in casa da quattro malviventi armati
Minacciato con una pistola, l'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale è stato costretto a consegnare denaro e gioielli

TORINO – Momenti di puro terrore quelli vissuti ieri sera dall'ex calciatore Claudio Marchisio e la moglie Roberta. La coppia stava uscendo dalla propria abitazione di Vinovo verso le 21:30, quando sono stati sorpresi da quattro banditi armati e incappucciati.

Minacciato con una pistola, Marchisio è stato costretto a consegnare ai ladri denaro e gioeilli custoditi nella cassaforte. L'ammontare del bottino – scrive la Gazzetta dello Sport – non è ancora noto. Messo a segno il colpo, i rapinatori sono fuggiti a bordo di un'automobile posteggiata non lontano dall'abitazione dell'ex numero otto della Juventus.

Secondo quanto scrive la GdS, i malviventi dovevano conoscere molto bene il complesso residenziale dove è di casa la famiglia Marchisio. Per entrare occorre, infatti, digitare dei codici numerici e tutta l'area è tenuta sotto controllo da un sofisticato sistema di videosorveglianza.
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Marchisio parla dopo la rapina: "Che paura, delle pistole vere non le avevo mai viste"

CRONACA

Bastardi! Un gruppo di ladri cerca di rubare in una casa e il cane difende l'abitazione. Ma prima di scappare lo massacrano di botte

CRONACA

Rapina a mano armata a Pedrinate: malviventi in fuga verso l'Italia. La polizia cerca testimoni

CRONACA

Il dramma di Toloi, la moglie perde il bambino: "Un dolore troppo grande. Ma dobbiamo essere forti in tutti i momenti"

CRONACA

Ancora la truffa del falso nipote in Ticino. Due raggiri a danni di anziani nel Locarnese e nel Mendrisiotto

In Vetrina

TELERADIO

"Se bastasse una canzone": il nuovo programma RSI dedicato alla musica

04 NOVEMBRE 2026
LETTURE

"Il Ticino delle meraviglie": con Jonas Marti alla scoperta di un Cantone che non conosciamo

29 OTTOBRE 2026
ABITARE

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Grand Prix du Vin Suisse, trionfa il Merlot ticinese: cinque vini tra i sei finalisti

26 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC: dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner

20 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Galusero furioso per il decreto d'accusa ai due agenti: "Io ero lì"

30 OTTOBRE 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Calma ragazzo..." Che scintille a Matrioska tra Fonio e Buhler! Video

29 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Michele Sussigan: "Ma è d’esempio il comportamento della Maestra?"

31 OTTOBRE 2026