ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.01.2020 - 19:080

Disagi sull'A2: tre auto coinvolte in un tamponamento a Bissone. E Gobbi ironizza: "Indovinate che targhe avevano i veicoli..."

Nell'incidente sono rimaste ferite in maniera lieve tre persone. Il ministro: "Tamponamento assurdo in corsia di sorpasso. Targhe svizzera o italiana?"

BISSONE – La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 16.30 sull'autostrada A2 in territorio di Bissone vi è stato un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli sulla corsia di sorpasso.

Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, un 39enne cittadino italiano residente in Italia circolava sull'A2 in direzione sud quando, poco dopo il ponte-diga di Melide, ha tamponato la vettura che la precedeva.

Quest'ultima ha poi ulteriormente colliso contro un terzo veicolo, guidato da un 55enne cittadino italiano residente in Italia. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano e del SAM, che hanno prestato le prime cure ai due occupanti della vettura centrale, un 33enne e un 34enne entrambi cittadini italiani residenti in Italia, e gli hanno trasportati in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica gli stessi hanno riportato leggere ferite. La momentanea chiusura del tratto dell'A 2 interessato dall'evento ha causato importanti disagi al traffico.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
disagi
indovinate
targhe
gobbi
tamponamento
bissone
veicoli
a2
italia
sorpasso
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved