ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.03.2020 - 09:340

Coronavirus, Radio Maria invita gli ascoltatori a "pagare online". È polemica sul web: "Vergognatevi, sciacalli"

L'emittente approfitta dell'emergenza sanitaria in Italia per richiedere donazioni. Il web non perdona: "A che punto siamo arrivati? È una vergogna"

ITALIA–  “Stiamo attraversando un periodo di difficoltà che riguarda anche i modi per aiutare Radio Maria. Sappiamo tutti quanto questa radio straordinaria, dono di Maria, abbia bisogno del vostro sostegno per andare avanti…”. Inizia così un post Facebook – poi cancellato –  dell'emittente Radio Maria. Un appello che ha suscitato parecchie polemiche sui social in un momento particolarmente delicato per l'Italia.

"A causa del Coronavirus – continua il post – molti ascoltatori non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria. Si potrebbe superare questa difficoltà con un Sepa straordinario mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo. In questo modo, potrete continuare a sostenere Radio Maria senza nessun costo e senza uscire di casa (...)".

Il post ha scatenato molte polemiche in rete: “Buongiorno a tutti tranne a quelli di Radio Maria che in un periodo terribile come questo anche dal punto di vista economico, si mettono a chiedere soldi per la loro radio”, si legge. E ancora: “Stiamo affrontando una delle emergenze sanitarie più gravi degli ultimi anni e Radio Maria pensa alle donazioni sciacallando sugli anziani. È una vergogna. A che punto siamo arrivati?". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coronavirus
maria
radio maria
ascoltatori
radio
vergogna
online
web
italia
punto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved