CRONACA
Il Territorio sbarca su Instagram
Il Dipartimento ha inaugurato oggi il nuovo canale social che vuole raggiungere anche i più giovani.

BELLINZONA – Da oggi è attiva la nuova pagina Instagram del Dipartimento del territorio “Ambiente e territorio”. La pagina del DT ha l’obiettivo di promuovere attraverso contenuti multimediali le attività e i progetti legati all’ambiente e al territorio.

Dalla biodiversità alle grandi opere viarie, con questo nuovo canale il Dipartimento intende raggiungere e informare anche i più giovani. Una novità che si aggiunge alla consolidata pagina Facebook (aperta lo scorso mese di novembre) che conta 4’000 follower e che va così a completare la comunicazione pubblica del Dipartimento del territorio.

 

Clicca qui per accedere alla pagina Instagram “Ambiente e territorio”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

L'offerta completa sul Ceneri slitta, il DT deluso con Berna

CRONACA

Da lunedì riaprono al pubblico le Isole di Brissago

CRONACA

La ristorazione prima delle recensioni e di Masterchef. Guido Sassi: "Un ristoratore poteva pensare solo al suo ristorante"

In Vetrina

LETTURE

Lugano, giustizia, forca e redenzione: “Grazia regalata” di Roberto Genazzini

24 APRILE 2026
PANE E VINO

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
ABITARE

Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, una stagione musicale che supera i confini

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Iniziative sui premi, OCST e VPOD: “Il prezzo non lo paghi il personale”

16 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026