ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.05.2020 - 23:470

Invade la corsia opposta e si scontra con un'altra vettura. Quattro feriti gravi e un morto

A perdere la vita è un passeggero del sedile posteriore della seconda auto. Sul posto la Polizia cantonale e comunale, i soccorritori del SALVA e della Rega

CAVIGLIANO - La Polizia cantonale comunica che oggi verso le ore 16:30 a Cavigliano, una automobilista 22enne del Locarnese circolava su Via Onsernone in direzione di Cavigliano.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia di contromano andando poi a scontrarsi con una vettura che circolava in senso inverso. 

Alla guida del secondo veicolo vi era un 51enne, quale passeggero anteriore un 84enne e quali passeggeri posteriori una 72enne e un 48enne tutti del Locarnese.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Regione Locarnese, i soccorritori del SALVA e della Rega.

Quattro protagonisti dell'incidente hanno riportato ferite di una certa gravità ma non tali di metterne in pericolo la vita. Il passeggero 48enne è deceduto a causa delle ferite riportate.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
cavigliano
vettura
corsia
polizia cantonale
passeggero
soccorritori
rega
posto
salva
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved