CRONACA
Serata da incubo per un 35enne a Muralto. "Stavo chiacchierando e sono stato picchiato". Finisce in ospedale
Stando al suo racconto, a un certo punto è stato indicato da un ragazzo più giovane, che lo ha colpito al naso e al labbro. Sconvolto, ha avuto attacchi di panico e pianto. "Forse mi hanno scambiato per un altro"

MURALTO – È stata una serata che purtroppo difficilmente dimenticherà. Un 35enne di Locarno, riporta tio.ch, è stato aggredito per futili motivi sul lungolago di Muralto e ha passato la notte in ospedale.

Stando al suo racconto, il 35enne stava tranquillamente chiacchierando con altre due persone fuori da un bar, quando si è visto indicare da un ragazzo, più giovane, anche lui residente nella regione. “Ho pensato a uno scherzo”, spiega.

E invece no. “Mi si avvicina e non faccio nemmeno in tempo a reagire. Sono stato colpito al naso e sul labbro. Forse c'è stato un equivoco. Non so darmi spiegazioni”, racconta. L’aggressore scappa, lui viene portato in ospedale.

Passa una notte con pianto e attacchi di panico. Non si dà pace. “Uno esce per passare una serata serena e finisce in ospedale. Questa non è civiltà”. Si chiede come mai sia stato aggredito: l’hanno forse scambiato per qualcun altro?

Ad ogni modo partirà un’inchiesta e il 35enne ha intenzione di sporgere denuncia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 2025