ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.06.2020 - 11:370

Restano gravissime le condizioni di Alex Zanardi. Un testimone racconta: "Voleva riprendere il panorama con il telefono". I medici: "Evidenziate lesioni agli occhi"

Condizioni "stazionarie, ma gravissime" per l'ex pilota di Formula 1. Un video e un testimone scagionerebbero da ogni responsabilità l'autista del camion

SIENA – Alex Zanardi continua a lottare tra la vita e la morte. L’ex pilota di Formula 1 è ricoverato all’ospedale di Siena dopo il terribile incidente in handbike. Le condizioni di Zanardi dopo la seconda notte restano gravi. “Stazionarie – recita il bollettino –, ma gravi”.

Intanto, mentre Zanardi lotta sedato, cominciano ad emergere i primi dettagli sull’incidente. Un video e un testimone parlano di una imprudenza che potrebbe essere costata cara all’ex pilota di Formula 1. Il testimone racconta che “Zanardi voleva riprendere il panorama con il cellulare mentre correva”. Il filmato – ora in possesso degli acquirenti – non è chiaro se confermi questa tesi, ma sembrerebbe scagionare da ogni responsabilità l’autista del camion che ha travolto Alex.

Già ieri, comunque, i dottori hanno spiegato che ci “vorranno dei giorni per capire se l'atleta paralimpico potrà riprendersi dalle gravissime lesioni craniche riportate. I medici hanno anche riferito di avere evidenziato delle gravi lesioni agli occhi, per le quali sarà fatto un consulto”.

Nella foto in copertina una ricostruzione dell'incidente del Corriere della Sera.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
alex
zanardi
panorama
occhi
medici
lesioni
condizioni
testimone
telefono
pilota
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved