ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.12.2021 - 10:320

Pestaggio di Locarno: "Pronti a denunciare. La famiglia Tamagni ci sostiene"

Dopo l'appello social della mamma di ieri arrivano gli aggiornamenti di un'altra parente. "È vivo e si sta riprendendo a casa, anche se il trauma non passerà. Ci manca il video e riceviamo minacce ma non ci fermiamo"

LOCARNO - L'appello della madre del giovane selvaggiamente picchiato a Locarno con calci alla testa per trovare i colpevoli ha fatto il giro del web e indignato. Impossibile non pensare a Damiano Tamagni e alla sua tragica morte. Per fortuna, il 18enne sta discretamente.

Oggi sono arrivati gli aggiornamenti social di un'altra parente, che cita anche la famiglia Tamagni.

Per prima cosa, ringrazia chi è vicino ai parenti, con chiamate e messaggi. "Vi informo che E. è vivo, senza ferite gravi, sta recuperando a casa e si sta riprendendo piano piano dall'accaduto. Certo, il trauma non passerà mai ma almeno possiamo dire che non è successo niente di grave, grazie a Dio e solo a Dio, sicuramente non grazie alla sicurezza delle strade, non grazie alle centinaia di persone che guardano e non fanno nulla, non grazie alla violenza e la ignoranza che c'è fra le persone".

"Abbiamo abbastanza informazioni per denunciare e tutto l'appoggio della famiglia di Damiano Tamagni, ma manca il video del pestaggio", spiega, aggiungendo: "Ancora non lo abbiamo trovato: abbiamo diversi nomi e abbiamo già ricevuto anche minacce ma noi siamo coraggiosi e come ho detto prima andiamo fino in fondo, ripeto "avete preso al ragazzo sbagliato".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
pestaggio
tamagni
locarno
famiglia
social
passerà
aggiornamenti
parente
minacce
trauma
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved