ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.12.2021 - 12:160

Incidente a Rnacate, ferito un motociclista

Un 19enne in sella alla sua moto in fase di sorpasso ha colliso con un autofurgone guidato da un 64enne cittadino svizzero domiciliato nella regione. Quest'ultimo aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra, è illeso

RANCATE - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 9 a Rancate un 19enne motociclista svizzero domiciliato nella regione circolava su via Penate in direzione degli svincoli autostradali.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, in fase di sorpasso ha colliso con un autofurgone guidato da un 64enne cittadino svizzero domiciliato nella regione. Quest'ultimo aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra per entrare sul sedime dei magazzini comunali. 

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Mendrisio, sono intervenuti i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri del Mendrisiotto, nonché i soccorritori del SAM, che dopo aver prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 19enne ha riportato ferite di una certa gravità. Illeso il conducente dell'autofurgone.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
motociclista
svizzero
domiciliato
svizzero domiciliato
19enne
rancate
autofurgone
sinistra
cittadino svizzero domiciliato
guidato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved