ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.02.2022 - 21:140

Doppia deflagrazione alla centrale elettrica di Collina d'Oro

L'esplosione è stata causata da un guasto, ora si indagherà sulle sue origini. Sul posto i Pompieri di Lugano che hanno messo in sicurezza la zona e Ticino Soccorso ha inviato del personale della Croce Verde di Lugano GUARDA LE FOTO

COLLINA D'ORO - Una esplosione nel tardo pomeriggio. A Collina d'Oro, in località Montagnola, c'è stato un incidente presso la centrale elettrica di via Cava. Si sa che alla base c'è stato un guasto che ha causato una doppia deflagrazione, che non ha provocato feriti.

La Polizia Cantonale ha chiesto di evitare la zona poi attorno alle 20.40 ha fatto sapere che la "via Garavegia in territorio del comune di Collina d'Oro, zona campo da calcio del #Paradiso, è stata riaperta al traffico".

La doppia deflagrazione è avvenuta attorno alle 18.30, a causarla un guasto, anche se sarà l'inchiesta a stabilire la sua origine.

Sul posto i Pompieri di Lugano che hanno messo in sicurezza la zona e Ticino Soccorso ha inviato del personale della Croce Verde di Lugano. Stanno operando anche i tecnici FFS.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
zona
centrale elettrica
deflagrazione
centrale
collina
oro
lugano
collina oro
guasto
croce
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved