CRONACA
Il dramma di Gigi D'Agostino: "Le mie condizioni non sono migliorate..."
Il Dj è tornato a parlare della sua malattia: "La sofferenza consuma"

MILANO - “Le mie condizioni non sono migliorate…”. Gigi D’Agostino torna a parlare della sua malattia e purtroppo non per comunicare buone notizie. L’amatissimo Dj si è rivolto direttamente ai suoi ammiratori su un forum a lui dedicato. 

“Le mie condizioni - ha scritto D'Agostino - purtroppo non sono migliorate... Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti... Voglio pensare che sia un buon segno…" 

“Certo - ha aggiunto - la sofferenza consuma... Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore... Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo... Voglio credere che andrà così... Grazie per tutto l’affetto e la forza... Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate... L’amore fa tantissimo...”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Accoltellamento di Assago, tra i feriti anche il difensore del Monza Pablo Marì

CRONACA

Silvio Berlusconi in terapia intensiva

In Vetrina

LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026