CRONACA
Il dramma di Gigi D'Agostino: "Le mie condizioni non sono migliorate..."
Il Dj è tornato a parlare della sua malattia: "La sofferenza consuma"

MILANO - “Le mie condizioni non sono migliorate…”. Gigi D’Agostino torna a parlare della sua malattia e purtroppo non per comunicare buone notizie. L’amatissimo Dj si è rivolto direttamente ai suoi ammiratori su un forum a lui dedicato. 

“Le mie condizioni - ha scritto D'Agostino - purtroppo non sono migliorate... Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti... Voglio pensare che sia un buon segno…" 

“Certo - ha aggiunto - la sofferenza consuma... Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore... Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo... Voglio credere che andrà così... Grazie per tutto l’affetto e la forza... Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate... L’amore fa tantissimo...”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Accoltellamento di Assago, tra i feriti anche il difensore del Monza Pablo Marì

CRONACA

Silvio Berlusconi in terapia intensiva

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025