CRONACA
Dramma di Montreux, un'intera famiglia si è gettata dal balcone
Il figlio, unico sopravvissuto, è ricoverato in condizioni gravissime. I vicini: "Non hanno mai creato problemi"

MONTREUX – È un dramma familiare quello accaduto a Montreux e che ha lasciato la città senza parole. Un’intera famiglia si è gettata dal settimo piano di un edificio di fronte al Casinò. Quattro morti e un ferito gravissimo in lotta tra la vita e la morte. Le dinamiche di quanto accaduto sono attualmente al vaglio degli inquirenti, ma la polizia ha diffuso i primi (e forse ultimi?) dettagli. “Secondo le prime indagini, due poliziotti si sono recati nell’appartamento della famiglia per un mandato d’arresto emesso dalla prefettura nei confronti del capo famiglia, un 40enne francese”, si legge in un comunicato.

“I gendarmi hanno bussato alla porta e una voce ha risposto a loro chiedendo chi fossero. Dopo essersi annunciati, i gendarmi non hanno sentito più alcun rumore. Incapaci di mettersi in contato, hanno lasciato lo stabile”.

Le ipotesi che circolano in paese sono quasi unanime. Sarebbe stato il padre a costringere la famiglia a buttarsi dal balcone. Ipotesi, dicevamo. E come tali vanno trattate. La polizia scientifica è al lavoro da questa mattina per cercare elementi utili all’indagine.

Alcuni vicini raccontano la famiglia come “vicini ordinari. Non hanno mai creato problemi. Li abbiamo incontrati in garage, in ascensore”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Dramma a Montreux, quattro persone trovate morte in centro paese

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

"Non è per il futuro, è un freno al futuro": la Camera di Commercio boccia l'iniziativa della GISO

19 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
LETTURE

Un anno di libri nel nuovo catalogo Fontana Edizioni: 800 titoli, 50mila copie

18 NOVEMBRE 2025
LETTURE

"A strèpp e bucún" di Carlo Donadini: "Il dialetto come memoria viva"

18 NOVEMBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Bufera medica, Denti furibondo con Garzoni: "Basta misinformazione!"

14 NOVEMBRE 2025
LETTURE

“Terra ticinese” porta il Mendrisiotto in prima pagina

11 NOVEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Caso Hospita, ecco i nuovi elementi

11 NOVEMBRE 2025
IL FEDERALISTA

Maurizio Agustoni e la domanda da 400 milioni

17 NOVEMBRE 2025
ANALISI

CPI Hospita-Lega: no ai deputati, ecco chi

13 NOVEMBRE 2025