TiPress
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.07.2022 - 16:290

Locarno, tampona auto con scooter. Ferito 55enne

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13.30 prima della rotonda dell’aeroporto di Locarno. L’uomo ha riportato serie ferite

LOCARNO – Un incidente della circolazione che ha coinvolto uno scooter e un’automobile è avvenuto oggi poco dopo le 13.30 sulla strada cantonale in zona aeroporto di Locarno.

Stando a una prima ricostruzione della polizia, un 55enne svizzero stava viaggiando su uno scooter in direzione di Riazzino quando ha tamponato la macchina che lo precedeva, riportando serie ferite. Alla guida della vettura si trovava invece una 26enne, anch’ella svizzera e domiciliata nel Bellinzonese, che è rimasta illesa.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure allo scooterista lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. L’inchiesta di polizia dovrà stabilire le cause dell’incidente, a causa del quale si sono stati registrati disagi al traffico con circolazione a senso alternato tra l’aeroporto e Quartino. Attualmente, comunque, la viabilità sembra essersi ristabilita.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
55enne
scooter
incidente
aeroporto
poco dopo
polizia
avvenuto
ferite
serie ferite
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved