ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.11.2022 - 17:430

Violento incendio a Minusio: casa in fiamme

Non si segnalano feriti o intossicati. Ingenti, per contro, i danni alla struttura

MINUSIO – Violento incendio questo pomeriggio, attorno alle 16:30, in un'abitazione in vicolo Motto di Lena a Minusio. Secondo quanto riportato da Rescue Media, le fiamme si sono rapidamente propagate a gran parte della casa. Il fumo sprigionato dall'incendio è ben visibile in gran parte del Locarnese.

Sul posto sono rapidamente accorsi i Pompieri di Locarno per domare le fiamme.  Stando alle prime informazioni, non ci sarebbero feriti. Ingenti, per contro, i danni alla struttura.  ¨

Il comunicato di polizia: 

La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 16 in vicolo Motto di Lena a Minusio è scoppiato un incendio. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo ha intaccato un capannone e un'abitazione unifamiliare annessa. Una persona che si trovava nell'edificio è stata evacuata.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno e della Polizia Intercomunale del Piano, sono intervenuti i pompieri di Locarno. Non si segnalano feriti o intossicati. Ingenti i danni. Per permettere le operazioni di spegnimento, tuttora in corso, il tratto di strada interessato è stato chiuso.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved