CRONACA
"I servizi sociali sono troppo duri, voglio tornare in carcere". Lo strano caso di un 48enne di Mariano Comense
Pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, il 48enne si trovava in una comunità di zona per espiare una condanna di sei mesi

MARIANO COMENSE – È una storia curiosa, quella che arriva da Mariano Comense, dove un uomo di 48 anni ha fatto di tutto per tornare in carcere poiché non voleva saperne dei servizi sociali. “Troppo duri”, sosteneva. Pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, il 48enne si trovava in una comunità di zona per espiare una condanna di sei mesi.

“In carcere – ha detto agli agenti – si fatica meno”. Così ha deciso di rivedere il suo concetto di libertà per farsi riaccompagnare dietro alle sbarre.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Mariano Comense: fa pipì in mezzo al parcheggio: maxi multa da 5mila euro

In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Iniziative sui premi, tre domande a Franco Denti: "Più Lega che PS..."

06 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Governo in prima linea, Carobbio si smarca

05 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025