ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.05.2023 - 11:440

Delitto di Aurigeno, confermato l'arresto del killer. Trovata e sequestrata la pistola dell'omicidio

Le ipotesi di reato a carico del 42enne sono quelle di assassinio, subordinatamente omicidio intenzionale, infrazione alla Legge sulle armi

AURIGENO – Con riferimento al fatto di sangue avvenuto ieri poco dopo le 13.30 ad Aurigeno, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che al termine dei verbali di interrogatorio è stato disposto l'arresto del 42enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese.

Le verifiche hanno nel frattempo permesso di ritrovare e sequestrare una pistola. Le ipotesi di reato a carico del 42enne sono quelle di assassinio, subordinatamente omicidio intenzionale, infrazione alla Legge sulle armi (LArm).

Gli accertamenti sulle cause e la dinamica dei fatti sono coordinati dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri e proseguono attraverso gli interrogatori, la raccolta di testimonianze, i rilievi tecnico-scientifici e la ricerca di tracce forensi. Parallelamente è stata ordinata anche l'autopsia. Dati gli approfondimenti in corso, non verranno rilasciate ulteriori informazioni. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
omicidio
pistola
arresto
aurigeno
42enne
subordinatamente omicidio intenzionale
subordinatamente omicidio
omicidio intenzionale
infrazione
armi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved