CRONACA
La Ferragni a Interlaken. "Esperienza unica". Ma sembra sola...
L'influencer è su tutte le pagine dei media per la nuova puntata della sua serie, Ferragnez, dedicata alle vicissitudini sue e del marito fedez, su Sanremo. Trascorre il weekend in Svizzera e posta una piscina in mezzo al lago

INTERLAKEN - Colpo di marketing per Interlaken, che questo fine settimana ospita una delle famiglie più famose del mondo dello spettacolo e del gossip italiano, i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez.

Influencer e imprenditrice lei, cantante lui, hanno milioni di follower e ogni loro mossa è seguita dai fans. Da Sanremo, quando lei è stata copresentratrice e lui ha baciato Rosa Chemical, si parla di crisi, mai negata e mai confermata. Nei giorni scorsi una nuova puntata della loro serie, i Ferragnez, che racconta la loro vita, ha fatto luce su quanto accaduto, svelando come la donna si sia sentita poco supportata dal marito, il quale ha ammesso di voler lavorare su sè stesso per migliorare la loro relazione.

In tutto ciò, l'influencer è in Svizzera, dove ha pubblicato delle stories da una piscina galleggiante in mezzo al lago. "Avete mai provato una piscina in mezzo al lago? Sono efficienti dal punto di vista energetico, utilizzano l'acqua del lago (e una piccola stufa a legna per riscaldarla) e materiali riciclabili. È stata un'esperienza unica nel suo genere. Grazie Svizzera Turismo per averci fornito questa avventura", scrive in un post.

Svizzera Turismo spiega di non aver preso accordi con la Ferragni, che è stata invece invitata da Interlaken Turismo.

Di Fedez, però, non c'è traccia nelle immagini, dove si vede un gruppo di amici spensierato e felice, intervallato dalle ricondivisioni di Chiara in merito alla puntata dei Ferragnez su Sanremo. Sarà presente oppure il momento difficile continua?

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Giulietta, l’11enne svizzera che ha 'sfidato' Chiara Ferragni: "Delusa, ora mi hanno bannato"

CRONACA

Venduta la villa dei Ferragnez sul lago di Como

CRONACA

Ferragni e Fedez, è finita? Lui se ne sarebbe andato di casa

CRONACA

Ferragni, ora si indaga anche su Trudi. E potrebbe nascere una legge per casi simili

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Primo Maggio OCST, Fonio alza la voce: "L'iniziativa "No a una Svizzera da 10 milioni" è un pericolo per chi lavora"

01 MAGGIO 2026
PANE E VINO

GastroBellinzona Alto Ticino, Andrea Giuliani nuovo presidente

29 APRILE 2026
LETTURE

Lugano, giustizia, forca e redenzione: “Grazia regalata” di Roberto Genazzini

24 APRILE 2026
PANE E VINO

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
ABITARE

Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, una stagione musicale che supera i confini

22 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026