ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.11.2023 - 17:470

Como, 24enne aggredisce l’ex con l’acido muriatico. Era già stato denunciato per stalking in estate

Ferito anche un 47enne intervenuto per soccorrere la donna. Diverse le aggressioni fisiche e verbali in passato subite dalla donna

COMO – Un 24enne di origini marocchine è stato arrestato dai Carabinieri di Erba (Como) per aver aggredito con l’acido muriatico l’ex fidanzata, sua connazionale. Ferita al volto e trasportata in ospedale in codice giallo, la donna aveva già denunciato l’ex in agosto per stalking. Ferito anche un 47enne, intervenuto per soccorrere la ragazza.

La coppia si era lasciata nel 2022. Insistenti i tentativi di riavvicinamento di lui, malgrado i continui rifiuti della donna. Ai Carabinieri, la donna aveva denunciato un’aggressione mostrando i lividi e raccontato di alcuni danni alla macchina provocati dalla gelosia del 24enne.

L’uomo era già stato arrestato in agosto, quando attendeva la donna davanti alla Caserma dei Carabinieri, dove si era recata per sporgere denuncia. Il 24enne la minacciava con un cric, invitandola a uscire. Era stato arrestato e rilasciato dopo aver chiesto scusa. Il giudice lo aveva scarcerato con obbligo di dimora a Broni (Pavia) e con il divieto di rivedere l’ex fidanzata. Oggi l’ennesima violenza e il nuovo arresto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
como
stato
donna
denunciato
24enne
acido muriatico
muriatico
già stato
stalking
acido
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved