CRONACA
Como, donna picchiata e violentata in piazza: un arresto
Un pakistano senza fissa dimora è stato arrestato dopo essere scappato. Il fatto è avvenuto la notte tra sabato e domenica

COMO – Notte di violenza e orrore quella tra sabato e domenica 7 luglio a Como, precisamente ai giardini di Piazza Vittoria. Una 58enne di origini bulgare è stata aggredita, picchiata e violentata da un pakistano senza fissa dimora, già identificato dalle forze dell’ordine e arrestato. L'uomo è stato trovato con gli indumenti sporchi di sangue e in stato confusionale. La donna, invece, si trova ricoverata in ospedale con una prognosi di trenta giorni per i traumi riportati.

Ad allarmare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno visto la donna a terra sanguinante e in stato di shock. La donna è stata soccorsa e portata al Sant’Anna. Sotto choc, ha riferito di essere stata picchiata, ferita con un coccio di vetro e abusata. Violenze che, stando alle prime informazioni, sarebbero state subito confermate dai medici in ospedale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Spinge una donna sui binari e poi scappa: arrestato. Tragedia sfiorata

CRONACA

Sangue e terrore a Como: due aggressioni e un omicidio in poche ore

CRONACA

Turista violentata sul lungolago a Como, si cerca il responsabile

CRONACA

Como, 24enne aggredisce l’ex con l’acido muriatico. Era già stato denunciato per stalking in estate

CRONACA

Tenta una rapina con una bomba finta: 65enne arrestato in una banca di Milano

CRONACA

False ricette per morfina e maltrattamenti in famiglia: arrestato medico comasco

In Vetrina

LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dicembre al LAC: tra danza, fiaba, teatro e gospel

11 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Alberto Meroni: "Vi racconto Frontaliers Sabotage... Tra risa e pianti"

11 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Rolex e lingotti a Trump, Gysin segnala in Procura: "È corruzione?"

27 NOVEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Oro e Rolex a Trump e la denuncia di Gysin. Tre domande a Paolo Pamini

29 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025