ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
13.07.2016 - 16:440
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Locarno: sciolto il rapporto di lavoro tra il Municipio e l'ex responsabile della casa per anziani San Carlo

Con una stringata nota stampa l'Esecutivo ha comunicato di aver risolto "di comune accordo il rapporto d'impiego con Anna Margani"

LOCARNO - Poche righe per dirsi addio e chiudere in modo sobrio una vicenda che ha infiammato l'ultima campagna elettorale a Locarno: quella sorta intorno alla Casa per anziani San Carlo.

"Il Municipio di Locarno e la signora Anna Margani, responsabile della Casa per Anziani San Carlo - si leggge nello stringato comunicato - rendono noto di aver sciolto di comune accordo il rapporto d'impiego per la fine del corrente mese di luglio 2016. Il Municipio ringrazia la signora Margani per l'impegno profuso e le formula i migliori auguri per il suo futuro professionale".

Punto e stop. Nessun altra dichiarazione. Perché è evidente che ogni parola è stata pesata e ripesata e rientra nell'accordo di fine rapporto tra la Città e l'ormai ex direttrice. L'annuncio odierno del Municipio giunge dopo che negli scorsi giorni era stato pubblicato il bando di concorso per l'assunzione di un nuovo direttore.

 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rapporto
locarno
municipio
casa
anziani
carlo
san carlo
accordo
responsabile
casa anziani
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved